In questo progetto residenziale di Roma il bianco è usato per valorizzare gli ampi spazi di un soggiorno elegante e ricercato.
L’utilizzo del bianco nelle pareti è valorizzato dalla luce naturale che si irradia dalle grandi finestre sul lato lungo della stanza.
Il Bianco Oikos, ecologico, privo di formaldeide, garantisce a coloro che vivono questo spazio aria sana e non inquinata da respirare: un elemento senza dubbio fondamentale in un ambiente come il soggiorno destinato a ricevere gli ospiti, ma anche al relax e al proprio tempo libero.
Lavabilità, traspirazione e smacchiabilità elevate assicurano alle pareti del living una durata eccezionale nel tempo ed una resistenza incredibile allo sporco e all’azione usurante dello sporco e degli agenti esterni. Il risultato è un Bianco che resta nel tempo inalterato, senza rendere necessari interventi frequenti di manutenzione.
Pillole di interior design
Un living elegante e sofisticato, dove il bianco è impiegato per rendere protagonisti gli arredi e gli accessori ricercati e preziosi. Il bianco si abbina perfettamente ai toni pastello, delicati, effetto nude degli elementi di arredo, scelti per impreziosire questo ambiente, riempiendo la stanza di luce.